Curare la carie senza dolore, con l’ozonoterapia

La rivoluzionaria soluzione per il trattamento della carie, completamente indolore

Negli ultimi anni l’odontoiatria ha fatto grandi progressi nella cura della carie. Tutti noi conosciamo quella spiacevole sensazione che ci prende quando si avvicina la visita dal dentista, automaticamente ci scorrono davanti agli occhi le immagini di un trattamento emotivamente impegnativo e fisicamente doloroso. Finalmente, grazie alle ultime scoperte in campo scientifico e all’evoluzione tecnologica dei dispositivi medici, possiamo affermare nella massima serenità che i tempi delle cure dolorose sono ormai passati. Oggi, con l’introduzione dell’OZONOTERAPIA in odontoiatria possiamo curare la carie attraverso una terapia delicata e al tempo stesso radicale; nello specifico stiamo parlando del “trattamento mirato della carie con ozono” e precisamente con l’impiego di un apparecchio specifico ed efficace per l’applicazione dell’ozono in odontoiatria.

Perchè l’ozono e come agisce?

L’ozono è un disinfettante naturale e uno dei più efficaci presenti in natura. Si è affermato in molti campi della medicina e anche nella moderna odontoiatria. Gli scopi del trattamento con l’ozono sono di preservare al massimo la sostanza dentale sana e di effettuare un trattamento completamente indolore, scopi entrambi pienamente raggiunti dalla nuova tecnologia.

“Da quando sappiamo che la carie è una malattia causata da infezione, la soluzione ha un nome: disinfezione!”

Per l’impiego della ozonoterapia non ci sono limiti d’età, questa soluzione ha ricevuto molte conferme da numerosi studi internazionali e dalla pratica quotidiana. Non si sono riscontrati né rischi, né effetti collaterali, sempre più pazienti ricorrono a questo metodo alternativo o integrativo. La terapia con l’ozono, particolarmente delicata e soprattutto assolutamente indolore, è adattissima soprattutto per i nostri “piccolini”. L’impiego mirato dell’ozono, secondo le più recenti conoscenze odontoiatriche, è la terapia ottimale per ogni paziente con carie!

I vantaggi della ozonoterapia nel trattamento della carie sono formidabili:

  • Il trattamento con ozono è assolutamente indolore
  • la sostanza dentale viene preservata al massimo
  • si eliminano le cause della carie
  • il metodo di trattamento è economico e sicuro

Chiedi al nostro staff maggiori informazioni su questo nuovo trattamento e scopri anche tu gli innumerevoli vantaggi dell’ozonoterapia.

Staff